Anche quest'anno Western Co. ha partecipato da protagonista all' Intersolar Europe, il più importante evento di settore per le aziende produttrici di tecnologia innovativa nel settore delle Energie Rinnovabili.

Intersolar Europe, è la più grande fiera sull'industria dell'energia solare a livello internazionale ed offre una piattaforma per la tecnologia solare, fotovoltaica e termica solare.

Quest'anno l'obiettivo della fiera era “Connecting Solar Business” ,  facilitare lo scambio di informazioni e novità sui prodotti, mercati e servizi. Non poteva mancare quindi l'esperienza Western Co. che con le sue gamme di prodotti, dai Lampioni Fotovoltaici ai Regolatori di Carica fino ai

Sistemi di Accumulo (Storage) è da oltre 30 anni un punto di riferimento sempre aggiornato ed attento alla ricerca ed allo sviluppo per offrire a chi vuole esplorare le possibilità di queste tecnologie la possibilità di una vita veramente libera dalla schiavitù della rete elettrica e degli oligopoli delle multinazionali dell'energia fossile.