[fusion_builder_container hundred_percent="yes" overflow="visible"][fusion_builder_row][fusion_builder_column type="2_5" last="no" spacing="yes" center_content="no" hide_on_mobile="no" background_color="" background_image="" background_repeat="no-repeat" background_position="left top" hover_type="none" link="" border_position="all" border_size="0px" border_color="" border_style="solid" padding="" margin_top="40px" margin_bottom="" animation_type="0" animation_direction="down" animation_speed="0.1" animation_offset="" class="" id=""][fusion_imageframe lightbox="no" gallery_id="" lightbox_image="" style_type="none" hover_type="none" bordercolor="" bordersize="0px" borderradius="0" stylecolor="" align="center" link="" linktarget="_self" animation_type="0" animation_direction="down" animation_speed="0.1" animation_offset="" hide_on_mobile="no" class="" id=""] [/fusion_imageframe][fusion_separator style_type="single solid" top_margin="30px" bottom_margin="30px" sep_color="#e0dede" border_size="" icon="" icon_circle="" icon_circle_color="" width="" alignment="center" class="" id=""/]

Certificato di Garanzia | Condizioni di Garanzia

[/fusion_builder_column][fusion_builder_column type="3_5" last="yes" spacing="yes" center_content="no" hide_on_mobile="no" background_color="" background_image="" background_repeat="no-repeat" background_position="left top" hover_type="none" link="" border_position="all" border_size="0px" border_color="" border_style="solid" padding="" margin_top="40px" margin_bottom="" animation_type="0" animation_direction="down" animation_speed="0.1" animation_offset="" class="" id=""][fusion_title size="2" content_align="left" style_type="default" sep_color="" margin_top="" margin_bottom="" class="" id=""]Garanzia[/fusion_title]

In qualità di produttore di sistemi elettronici per fotovoltaico, WESTERN CO. S.r.l. offre una garanzia di cinque anni in caso di difettosità, su tutta la propria gamma di prodotti. Sono quindi esclusi dalla presente garanzia tutti i prodotti recanti marchi diversi da quello WESTERN CO. S.r.l., sebbene ugualmente commercializzati dalla stessa.

La garanzia decorre a partire dalla data riportata nella ricevuta attestante l’acquisto del prodotto.

L’applicazione della garanzia è subordinata alla comprovata difettosità del prodotto e non copre ulteriori difetti, se non quelli descritti nelle condizioni di garanzia indicate nel manuale a corredo di ogni prodotto.

Per garanzia s’intende esclusivamente la riparazione o sostituzione gratuita, a discrezione di WESTERN CO. S.r.l., manodopera compresa, degli elementi riconosciuti difettosi nella fabbricazione o nel materiale.

Sono escluse dalla garanzia: le parti soggette ad usura in seguito all’utilizzo, le batterie (quando fornite in dotazione), i cavi e i cordoni di connessione, i connettori, le parti esterne e i supporti in plastica che non presentino difetti di fabbricazione.

La garanzia non copre altresì i guasti causati da sovratensioni o sovracorrenti, guasti di apparecchi che si presentano manomessi o manomissione del sigillo di garanzia ovvero danneggiati a causa del Cliente, ecc.

In tutti questi casi, anche in presenza di un certificato di garanzia valido, gli apparecchi verranno riparati a spese del Cliente previa notifica ed autorizzazione.

L’assistenza tecnica in garanzia (entro 5 anni dalla data d’acquisto) è fornita presso l’unico centro di assistenza tecnica WESTERN CO. S.r.l.

Per ottenere una riparazione in garanzia, è necessario compilare e inviare il modulo “Richiesta di Assistenza Tecnica” in tutte le sue parti e completo del numero seriale del prodotto, insieme alla copia della ricevuta d’acquisto.

Per tutta la gamma di regolatori di carica, oltre alla tradizionale modalità di Assistenza Tecnica si affianca la nuova modalità denominata “Swap Repair” (sostituzione anticipata).

Tale modalità consente l’immediata sostituzione del prodotto guasto con un prodotto analogo rigenerato, al fine di eliminare i tempi di attesa della riparazione.

Allo scadere del periodo di garanzia (5 anni) o al decadimento di una delle cause che danno diritto alla garanzia stessa, gli interventi di assistenza avverranno con l’addebito dei costi sostenuti per le parti sostituite e dei costi di manodopera, secondo le tariffe in vigore esposte nei Punti di Assistenza Tecnica.

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]