Garanzia

Disposizioni generali di garanzia.

01

Condizioni

WESTERN CO. S.r.l. offre una garanzia in caso di difettosità su tutta la propria gamma di prodotti marchiati Western e su alcuni prodotti commercializzati dalla stessa. 

Questa Garanzia Limitata copre difetti di produzione e materiali dei prodotti sotto indicati (“Prodotti”):

      Prodotti a marchio WESTERN CO. S.r.l.

      Inverter serie W-Hi

      Moduli fotovoltaici brandizzati WESTERN CO. S.r.l.

      Wallbox per ricarica veicoli elettrici

Il certificato di Garanzia è disponibile sul sito www.western.it nelle pagine dedicate ad ogni singolo prodotto.

La Garanzia si applica esclusivamente all’acquirente che ha acquistato i Prodotti da un venditore autorizzato di WESTERN CO. S.r.l.

La Garanzia Limitata può essere trasferita dall’acquirente a un assegnatario, e rimarrà in vigore per il periodo di tempo rimasto in conformità con le garanzie suddette, a condizione che i Prodotti non siano trasferiti fuori dal Paese originario di installazione e qualsiasi re-installazione sia eseguita in conformità con le istruzioni di installazione e che le linee guida per l’uso accompagnino i Prodotti (collettivamente, la “Documentazione”).

L’applicazione della garanzia è subordinata alla comprovata difettosità del prodotto e non copre ulteriori difetti, se non quelli descritti nelle condizioni di garanzia indicate nel manuale a corredo di ogni prodotto.

Per garanzia s’intende esclusivamente la riparazione o sostituzione gratuita, a discrezione di WESTERN CO. S.r.l., manodopera compresa, degli elementi riconosciuti difettosi nella fabbricazione o nel materiale.

Sono escluse dalla garanzia: le parti soggette ad usura in seguito all’utilizzo, le batterie (quando fornite in dotazione), i cavi e i cordoni di connessione, i connettori e le parti esterne che non presentino difetti di fabbricazione.

La garanzia non copre altresì i guasti causati da sovratensioni o sovracorrenti, guasti di apparecchi che si presentano manomessi o manomissione del sigillo di garanzia ovvero danneggiati a causa del Cliente.

In tutti questi casi, anche in presenza di un certificato di garanzia valido, gli apparecchi verranno riparati a spese del Cliente previa notifica ed autorizzazione.

L’assistenza tecnica in garanzia è fornita presso l’unico centro di assistenza tecnica WESTERN CO. S.r.l.

Allo scadere del periodo di garanzia o al decadimento di una delle cause che danno diritto alla garanzia stessa, gli interventi di assistenza avverranno con l’addebito dei costi sostenuti per le parti sostituite e dei costi di manodopera.

 

LEONARDO PRO X

Il futuro è alle nostre spalle

Which product are you looking for?

Quale prodotto stai cercando?