Nautica & Camper

Gestire la produzione da moduli fotovoltaici è un aspetto molto importante per un sistema off-grid da cui dipende il corretto funzionamento dei sistemi elettronici di bordo.

Nel settore Nautico e Camperistico, l’elettronica deve garantire la massima affidabilità e autonomia possibile, proteggere la carica, la scarica o il semplice mantenimento delle batterie. 

I regolatori di carica Western CO. appositamente progettati per questi settori garantiscono le prestazioni più elevate in commercio.

01

CASI DI IMPIEGO

Camper - Caravan

Comfort e sicurezza all'aria aperta

Il comfort di bordo oggi è sempre più dipendente dall’energia quindi avere batterie sempre ottimizzate è di fondamentale importanza.

Con dei semplici moduli fotovoltaici e una batteria il gioco è fatto, ma attenzione! L’efficacia di questo impianto dipende dal cuore e cervello del sistema: il regolatore di carica.

Il WRM15 dualB è un regolatore di carica MPPT per applicazioni fotovoltaiche in grado di gestire automaticamente la carica di due batterie, una primaria e una secondaria. È inoltre dotato di collegamento Bluetooth per controllo tramite APP su dispositivi mobili Android e iOS.

Yacht - Nautica

Energia anche con scarsa illuminazione

In mare non sempre è possibile avere il giusto irraggiamento, ma è fondamentale che il parco batterie sia sempre carico. Che sia per piacere o per lavoro, in questo settore i compromessi non esistono.

Il regolatore WMarine10 riesce a ottimizzare la produzione di energia e la relativa carica della batteria in qualsiasi condizione di luce, anche con moduli FV parzialmente ombreggiati grazie alla tecnologia buck-boost.

02

BENEFICI OPERATIVI

Miglior conservazione della batteria

Minori costi di manutenzione

Semplificazione dei collegamenti elettrici

03

APPLICAZIONI

Which product are you looking for?

Quale prodotto stai cercando?