Nautica & Camper

Gestire la produzione da moduli fotovoltaici è un aspetto molto importante per un sistema off-grid da cui dipende il corretto funzionamento dei sistemi elettronici di bordo.

Nel settore Nautico e Camperistico, l’elettronica deve garantire la massima affidabilità e autonomia possibile, proteggere la carica, la scarica o il semplice mantenimento delle batterie. 

I regolatori di carica Western CO. appositamente progettati per questi settori garantiscono le prestazioni più elevate in commercio.

01

CASI DI IMPIEGO

Camper - Caravan

Comfort e sicurezza all'aria aperta

Il comfort di bordo oggi è sempre più dipendente dall’energia quindi avere batterie sempre ottimizzate è di fondamentale importanza.

Con dei semplici moduli fotovoltaici e una batteria il gioco è fatto, ma attenzione! L’efficacia di questo impianto dipende dal cuore e cervello del sistema: il regolatore di carica.

Il WRM15 dualB è un regolatore di carica MPPT per applicazioni fotovoltaiche in grado di gestire automaticamente la carica di due batterie, una primaria e una secondaria. È inoltre dotato di collegamento Bluetooth per controllo tramite APP su dispositivi mobili Android e iOS.

Yacht - Nautica

Energia anche con scarsa illuminazione

In mare non sempre è possibile avere il giusto irraggiamento, ma è fondamentale che il parco batterie sia sempre carico. Che sia per piacere o per lavoro, in questo settore i compromessi non esistono.

Il regolatore WMarine10 riesce a ottimizzare la produzione di energia e la relativa carica della batteria in qualsiasi condizione di luce, anche con moduli FV parzialmente ombreggiati grazie alla tecnologia buck-boost.

02

BENEFICI OPERATIVI

Miglior conservazione della batteria

Minori costi di manutenzione

Semplificazione dei collegamenti elettrici

Dimensiona il tuo impianto fotovoltaico

con il nostro configuratore online

03

APPLICAZIONI

Precedente
Successivo

Which product are you looking for?

Quale prodotto stai cercando?