Western CO si prepara a sbarcare nella Silicon Valley.
L’azienda sanbenedettese parteciperà infatti al programma Call for InnovIT che si terrà a San Francisco dal 18 al 22 Settembre 2023. Sarà una delle 15 aziende italiane selezionate su tutto il territorio nazionale, in quanto leader dell’innovazione tecnologica green.
L’evento rappresenta un’opportunità eccezionale per l’azienda di condividere la sua visione e le sue soluzioni all’avanguardia con il mondo dell’innovazione. Qui incontrerà Venture Capitalists e Angel Investors della Silicon Valley a cui presenterà le opportunità di collaborazione ed investimento sulle reti diffuse dell’energia, smart, autonome e con tecnologia Blockchain.
Il programma Call for InnovIT è un hub tecnologico nella Silicon Valley che ispira idee imprenditoriali innovative e funge da acceleratore per una presenza duratura delle migliori imprese italiane nella Silicon Valley. È noto per riunire alcune delle menti più brillanti e le aziende più innovative del mondo, offrendo un palcoscenico ideale per la collaborazione, lo scambio di idee e la creazione di partnership strategiche.
Durante l’evento, Western CO presenterà “Westernchain” e le ultime innovazioni sviluppate, compresi prodotti altamente innovativi e soluzioni tecnologiche all’avanguardia per l’energia green.
Giovanni Cimini, CEO di Western CO
“Il programma Call for InnovIT rappresenta una piattaforma unica per condividere la nostra visione e collaborare con aziende all’avanguardia nel settore dell’innovazione. Siamo entusiasti di presentare le nostre ultime invenzioni e di partecipare a discussioni cruciali sul futuro dell’energia rinnovabile”.
“Lo sviluppo progressivo dell’uomo dipende in modo vitale dall’invenzione”
(Nikola Tesla)
