Il regolatore SPB-LS/BT implementa al suo interno una interfaccia Bluetooth per controllo remoto alla base del lampione.

Il controllo è affidato al software Western CO. fornito al momento dell’acquisto ed installabile su un qualsiasi PC o Notebook, con connessione Bluetooth.

Il sistema è molto utile per abbattere i costosi interventi di manutenzione dei lampioni stradali dato che all’installatore/manutentore è data la possibilità di controllare tutti i parametri di funzionamento del sistema FV senza dover salire in cima al lampione.

Dalla base del palo, l’interfaccia radio Bluetooth dell’SPB-LS/BT consente di: • cambiare le impostazioni interne (timer e soglia di tensione di low-battery) • conoscere lo stato del sistema, ad esempio: la corrente, la tensione e la potenza del modulo FV, la corrente di batteria, la corrente del carico, ecc. • acquisire e memorizzare i dati dello stato del sistema in una memoria (funzione di data-logger)

Controllo Wireless: Bluetooth Sistema per il controllo remoto (Bluetooth) dei lampioni fotovoltaici serie SSL. Garantisce una completa diagnostica del sistema direttamente tramite notebook o tablet.